16 novembre 2021

DAL 1 AL 24 DICEMBRE GLI UNDER 16 SCIANO E HANNO LEZIONI GRATUITE

Dal 1 dicembre fino al 24, tutti i giovani (16 anni non compiuti) residenti in Lombardia potranno sciare gratis! Inoltre, insieme al Collegio dei Maestri di Sci della Lombardia e all’Associazione dei Maestri di Sci Italiani – Regione Lombardia, c’è la possibilità di godere di un voucher (ognuno potrà usarne massimo due) per massimo due ore di lezione con i maestri di sci.

Richiedendo la tessera SkipassLombardia PPU (che permette di sciare in tutta la Lombarda, 27 comprensori sciistici e +1.000 km di piste, pagando solo il tempo che si passa sulle piste a consuntivo la sera) tramite il sito www.skipasslombardia.it (gratis presso le biglietterie o facendosela spedire a casa a 10 euro), i ragazzi e le loro famiglie potranno andare direttamente sulle piste senza passare dalla biglietteria e in automatico godere di questa incredibile promozione. Altrimenti scaricando dal sito www.skipasslombardia.it (l’apposito modulo e presentandolo alle casse, riceveranno il giornaliero gratuito.

Novità della stagione, oltre allo stagionale valido in tutta la Regione per i Maestri di sci e gli atleti U21 FISI, c’è anche lo stagionale feriale e la possibilità di pagare “sciando” lo stagionale intero. Sul sito www.skipasslombardia.it si possono trovare tutte le informazioni dedicate e scegliere l’opzione migliore per il proprio tempo sulla neve.

I Maestri di Sci, alpino e nordico, e i maestri di Snowboard della Lombardia, sposano con grande entusiasmo questa importante iniziativa per il ritorno sulle piste da sci del pubblico e in particolare dei più giovani che rappresentano il futuro degli sport sulla neve. Le 60 Scuole Sci – Snowboard della Lombardia sono orgogliose, con i loro Professionisti della neve, di dare il loro contributo e la loro professionalità nel mettere a disposizione lezioni gratuite ai giovani under 16 nelle giornate dal 1 al 24 dicembre”.  AMSI Lombardia e Collegio Maestri di Sci della Lombardia

……………….

27 ottobre 2021

AMSI LOMBARDIA – CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA 2021

Tutti i maestri di sci e snowboard associati AMSI Lombardia sono invitati a partecipare all’Assemblea Ordinaria A.M.S.I. Lombardia che si terrà in data 20 novembre 2021, mediante audio-videoconferenza, per il tramite della Piattaforma Cisco Webex Meetings, in prima convocazione alle ore 17,00 e, ove ancora, in seconda convocazione alle ore 17.30.

DOWNLOAD LETTERA CONVOCAZIONE

……………….

21 ottobre 2021

Amsi Lombardia, in accordo con il Collegio Regionale maestri e in coordinamento con il Centro Formativo Provinciale “G. ZANARDELLI” di Ponte di Legno, pubblica qui di seguito la Documentazione per l’accesso ai vari corsi di Specializzazione e Aggiornamento 2021/2022.

 

CORSO DIRETTORI SCUOLA

 

SPECIALIZZAZIONE TELEMARK

 

AGGIORNAMENTO TELEMARK

 

AGGIORNAMENTO FREERIDE