DAL 1 AL 24 DICEMBRE GLI UNDER 16 SCIANO E HANNO LEZIONI GRATUITE

Dal 1 dicembre fino al 24, tutti i giovani (16 anni non compiuti) residenti in Lombardia potranno sciare gratis! Inoltre, insieme al Collegio dei Maestri di Sci della Lombardia e all’Associazione dei Maestri di Sci Italiani – Regione Lombardia, c’è la possibilità di godere di un voucher (ognuno potrà usarne massimo due) per massimo due ore di lezione con i maestri di sci.

Richiedendo la tessera SkipassLombardia PPU (che permette di sciare in tutta la Lombarda, 27 comprensori sciistici e +1.000 km di piste, pagando solo il tempo che si passa sulle piste a consuntivo la sera) tramite il sito www.skipasslombardia.it (gratis presso le biglietterie o facendosela spedire a casa a 10 euro), i ragazzi e le loro famiglie potranno andare direttamente sulle piste senza passare dalla biglietteria e in automatico godere di questa incredibile promozione. Altrimenti scaricando dal sito www.skipasslombardia.it (l’apposito modulo e presentandolo alle casse, riceveranno il giornaliero gratuito.

Novità della stagione, oltre allo stagionale valido in tutta la Regione per i Maestri di sci e gli atleti U21 FISI, c’è anche lo stagionale feriale e la possibilità di pagare “sciando” lo stagionale intero. Sul sito www.skipasslombardia.it si possono trovare tutte le informazioni dedicate e scegliere l’opzione migliore per il proprio tempo sulla neve.

I Maestri di Sci, alpino e nordico, e i maestri di Snowboard della Lombardia, sposano con grande entusiasmo questa importante iniziativa per il ritorno sulle piste da sci del pubblico e in particolare dei più giovani che rappresentano il futuro degli sport sulla neve. Le 60 Scuole Sci – Snowboard della Lombardia sono orgogliose, con i loro Professionisti della neve, di dare il loro contributo e la loro professionalità nel mettere a disposizione lezioni gratuite ai giovani under 16 nelle giornate dal 1 al 24 dicembre”. AMSI Lombardia e Collegio Maestri di Sci della Lombardia

VI ASPETTIAMO!