sabato 29 luglio alle ore 15:00 a Ponte di Legno (BS) si è riunita in seconda convocazione l’Assemblea straordinaria AMSI Lombardia convocata per l’elezione del nuovo Presidente dell’Associazione.
a seguito della chiusura della procedura di elezione alle ore 18:00 è nominato nuovo Presidente dell’Associazione Maestri di Sci della Lombardia nella persona del sig. Mauro Lazzarini.
Mauro Lazzarini: “Sono onorato e felice della nomina a Presidente di AMSI Lombardia. Ringraziando Luciano Stampa per aver guidato l’Associazione finora augurandogli un grande in bocca al lupo per il ruolo quale Presidente Nazionale AMSI. Con l’Assemblea di sabato ci mettiamo subito al lavoro con la Convocazione a breve di un Consiglio Direttivo per dare continuità a tutto al lavoro impostato in vista della stagione 2023-24. Sarà poi mia cura, con il supporto dei Consiglieri, prendere contatto con i Direttori di Scuola di Lombardia per rafforzare il canale di dialogo tra l’Associazione e le Scuole, che saranno sempre più al centro delle attività della nostra Associazione di professionisti”.